PROGETTI
Progetti realizzati e work in progress...

Eccellenze Reggine 2012
Prima Iniziativa di " Reggio Domani" è il premio "Eccellenze Reggine".
Solo attraverso il riconoscimento del valore delle singole persone si realizza la promozione di una comunità .
Nasce e si realizza nel mese di giugno dell'anno 2012 l' idea del premio "Eccellenze Reggine", che viene donato ad Angelo Roberto Gaglioti, avvocato, dottore di ricerca in Nuova Sistematica del Diritto civile, Diritto Privato comunitario e Teoria dell'interpretazione; specializzato in Professioni legali e Cultore della Materia in Diritto Privato, autore della teoria "Un modello matematico per l'analisi giuridica".



Eccellenze Reggine 2013
Nella seconda edizione del premio " Eccellenze Reggine" il premio "Fata Morgna" è stato conferito al cittadino reggino Fabio Mollo, giovane e talentuoso regista del "Gebbione " come usa lui stesso definirsi, distintosi sia a livello nazionale che internazionale con il suo lungometraggio "Il Sud è niente", che ha riscosso notevole successo tra il pubblico e la critica sia al film festival di Roma sia al Toronto film festival.
Il premio donato è un opera d'arte creata appositamente per l' evento dall'artisa Nietta D' Atena
Donazione Ospedali Riuniti
Non solo parole, ma fatti concreti. Questo è anche uno degli elementi che vogliamo caratterizzare l’associazione “Reggio Domani”.
Abbiamo pensato di iniziare questo percorso con un gesto di solidarietà verso le persone meno fortunate.
Il 16 dicembre 2013, alla presenza dei soci e del Dir. Gen. dr. Bellinvia, sono state donate all’azienda Bianchi Melacrino Morelli tre sedie a rotelle acquistate con donazioni volontarie da parte dei componenti l’associazione. Un primo passo di un percorso in cui vogliamo essere attori propositivi non solo di eventi culturali, bensì di azioni benefiche verso il prossimo.
Work in progress...
Scuola di democrazia
È istituita, con determina di direttivo del 22 novembre 2013 dell’Associazione “Reggio Domani”, per l’anno 2014, la Scuola di Politica Partecipata “DemocraticaMente
Idee progettuali